Mourinho: “Ottimo legame con i Friedkin, mi è piaciuto come hanno approcciato”

ForzaRoma.info SPORT

Quando abbiamo vinto Europa League e la coppa, ho pensato che per il passo successivo non sarebbe stato sufficiente.

Ho sentito un ottimo legame con i proprietari.

Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato, questo mi è piaciuto molto dei Friedkin".

"Nella prima stagione al Manchester United abbiamo vinto tre trofei, ma quando ti ho incontrato volevo di più".

In questa stagione le persone stanno dicendo 'Grande stagione, siete arrivati secondi'

(ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Mourinho spiega di "aver trovato subito il feeling giusto con la proprietà (Dan e Ryan Friedkin, n. Mi piace il Manchester United, i tifosi sono stati fantastici con me, ma io non mi accontento, le mie aspettative sono alte". (Tuttosport)

L’avrei potuta allenare anni fa”. Pronti per la nuova stagione. La Roma il prossimo anno sarà la prima italiana a partecipare alla Conference League, la nuova coppa europea istituita dall’Uefa, terza per prestigio dopo la Champions e l’Europa League. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo la notizia di un mese fa della nuova avventura come tecnico della Roma l’ex allenatore del Tottenham è un po’ sparito dalla circolazione, ma oggi ha rotto l’attesa pubblicando un post significativo su Instagram. (Calcio News 24)

La Lazio presenta Sarri… ma sbaglia il nome (FOTO)

Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato, questo mi è piaciuto molto dei Friedkin". Sto solo facendo zapping, zapping, zapping senza trovare calcio. (Fantacalcio.it)

Non mi piace telefonare, mi piace vedere le persone". A Trigoria l'era Mourinho non è ancora iniziata a pieno regime, ma lo Special One è carico e soddisfatto della scelta fatta. "C'è tanto da fare, ma per fortuna con Zoom è tutto più facile. (Sport Mediaset)

Nel testo pubblicato dalla società figura però un errore nel nome dell’allenatore, ‘Maruzio’ al posto di Maurizio. Ecco quanto scritto dalle ‘Aquile’: “La S.S Lazio annuncia che Maruzio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra”. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr