Cellulari, addio al 4G: ecco la nuova connessione 4,5G

Cellulari, addio al 4G: ecco la nuova connessione 4,5G – TIM lancia in Italia il primo servizio 500 Mbps in ambiente mobile. Le prime città coperte sono Roma, Palermo e Sanremo, ma a breve ne arriveranno altre. TIM a 500 Mbps, ma non con connessione ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

L'operatore di telefonia rende disponibile nelle città di Roma, Palermo e Sanremo la possibilità di navigare sulla rete mobile 4.5G fino a 500 Mbps in download. (DDay.it - Digital Day)

Questo è un nuovo passo per l'arrivo della prossima e moderna velocità 5G; TIM ha infatti ufficializzato una tecnologia intermedia tra LTE 4G e il 5G, la così detta tecnologia 4.5G che può raggiungere velocità fino a 500 mpbs. (HWBrain)

L'operatore italiano infatti sarebbe pronto a lanciare il 4.5G. Tim potrebbe fare la storia della telefonia europea. (Intelligonews)

Dopo aver lanciato, prima in Italia e tra i primissimi in Europa, la ... (InfoCatania)

TIM annuncia di aver attivato la connettività LTE 4.5G in tre città italiane: Roma, Palermo e Sanremo. Tim potrebbe fare la storia della telefonia europea. (CittaCorriere)

Bando e modulistica sono disponibili anche on line (Aosta Oggi)