Probabili formazioni di Italia-Croazia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Serie A Calcio SPORT

Italia e Croazia si affrontano stesera a San Siro per il primato nel girone H delle qualificazioni a Euro 2016. Conte non cambia il suo collaudato 3-5-2, in cui Darmian farà parte del terzetto difensivo insieme a Ranocchia e Chiellini. Sulle fasce agiranno De ... (Serie A Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma se a Marassi il delirio di Ivan Bogdanov e compagni aveva portato alla sospensione della gara, stavolta almeno Italia-Croazia è riuscita ad ... (Datasport)

Il governatore di Francoforte in audizione al Parlamento Ue. (La Repubblica)

La polizia è intervenuta, fermando ed ... Caos all'interno dello stadio ma anche all'esterno di San Siro. (Tiscali)

Allo stadio Meazza a San Siro primo pareggio degli azzurri gestione Antonio Conte . Candreva in ottima ... (Il Giornale dello sport)

Il GIP ha 48 ore per interrogarli e convalidarne l’arresto. Sono accusati a vario titolo di violenza e minacce a steward e addetti ai controlli dello Stadio San Siro, e inevitabilmente di lancio di petardi. (JuveNews24)

Durante la partita di ieri 16 novembre, per la qualificazione agli Europei, disputata a Milano tra l'Italia e la Croazia, ad un quarto d'ora dalla fine del match, con risultato di 1-1 l'arbitro Kuipers è stato costretto ad interrompere la partita per il lancio di fumogeni ... (Blogncc.com)