La necessità di cambiare e l'incedibilità di Koulibaly: i messaggi di Spalletti

Tutto Napoli SPORT

E' questa la sintesi della posizione di Luciano Spalletti che nell'ultima conferenza stampa della stagione prova a fare il punto sul mercato che attende il Napoli quest'estate.

In ogni caso è fondamentale farsi trovare pronti qualora dovessero arrivare delle proposte irrinunciabili: "Di nomi ce ne abbiamo pronti dappertutto, sono 3-4 nomi per ruolo.

La necessità di cambiare. "Serve la capacità di rinnovarsi in una situazione di fine ciclo. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

A fine gara Davide Marfella ha festeggiato l’esordio in serie A con un lapidario messaggio sui social : “22/05/2022 – FORZA NAPOLI SEMPRE!“. Davide Marfella festeggia l’esordio in serie A con la maglia del Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Tutti a disposizione i quattro centrocampisti. Spezia-Napoli, Demme torna titolare. Secondo il quotidiano, Spalletti contro lo Spezia è orientato a schierare Demme e Lobotka in coppia dal primo minuto: tutti e due in campo e che oggi prenderanno il posto di Anguissa e dello spagnolo Fabian. (CalcioNapoli24)

Tra le fila dei liguri ci sarà Provedel in porta a guidare il quartetto difensivo composto da Amian, Erlic, Nikolaou e Bertola. A centrocampo dovrebbero essere confermati Fabian Ruiz e Lobotka, a supporto della trequarti formata da Politani, Zielinski ed Elmas (Fantacalcio ®)

In porta torna Meret dal primo minuto dopo le ultime due partite da titolare che giocò contro Roma e Empoli. (CalcioNapoli24)

I contratti di Koulibaly, Ospina e Mertens (questi ultimi praticamente finiti) sono le battaglie che Spalletti ha deciso di sostenere. «Tecnicamente la storia parla per Mertens, - ha insistito Spalletti - anche quest’anno è stato importantissimo, e si vede quando c’è in campo lui (Corriere del Mezzogiorno)

Inevitabile però parlare del nuovo Napoli. Ci saranno novità: "Dobbiamo mantenere forte la competitività anche se siamo a fine ciclo con certi giocatori (La Repubblica)