Cosa è stato deciso sul coprifuoco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VeneziaToday INTERNO

Il coprifuoco rimane alle 22, almeno per ora.

La Camera dei deputati ha infatti respinto l'ordine del giorno, presentato da Giorgia Meloni, che impegnava l'esecutivo di governo «a valutare l'opportunità, nei provvedimenti di prossima emanazione, di assicurare che nelle zone gialle i ristoranti possano rimanere aperti fino alle 24».

Di fatto, quindi, è cambiato molto poco, se non nulla (per ora).

I voti favorevoli sono stati 48, i no 233 e gli astenuti 8. (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adnkronos. Sono stati condannati a tre anni, per tentata violenza sessuale di gruppo, Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi. All'alba Martina precipitò dal balcone della stanza 609 dell'hotel 'Santa Ana', quella dei due giovani Albertoni e Vanneschi, per sfuggire, sempre secondo l'accusa, a un tentativo di stupro. (Yahoo Notizie)

Sul tavolo del governo c'è già la data: ecco quando e a che condizioni possiamo sperare (Di giovedì 29 aprile 2021) Ci sono le prime date per tornare a sperare. "Il venerdì e il sabato alla gente piace restare a tavola fino a tardi " . (Zazoom Blog)

Il 9 giugno 2020 la Corte d'appello di Firenze aveva assolto Albertoni e Vanneschi "perché il fatto non sussiste" Secondo la ricostruzione dell'accusa, a Palma di Maiorca la notte tra il 2 e il 3 agosto Martina Rossi salì in camera dei due giovani perché nella sua stanza le amiche erano in compagnia degli altri due ragazzi della comitiva di aretini e avevano formato due coppie. (Yahoo Notizie)

Anche perché, sfruttando l’effetto domino, si potrebbe iniziare a parlare die a quel punto sì che sarebbe un bel lancio per la ristorazione I tre indizi saranno i monitoraggi che la cabina di regia effettuerà il. (Italia a Tavola)

Insomma il coprifuoco resterà in vigore dalle 22 alle 5 del mattino, a prescindere dal colore della Regione, in tutta Italia almeno fino a metà maggio. Il governo si sta impegnando per rivalutare la misura a maggio e si valuterà se posticiparlo semplicemente o mantenerlo così com’è. (L'Occhio)

"Sul coprifuoco il governo è nel caos.Meno male che gli ordini del giorno non contavano nulla e che questo sul coprifuoco era inutile.". "Grazie all'impegno di Lega e Forza Italia, il governo ha accettato di rivedere la posizione sul coprifuoco". (Il Vescovado Costa di Amalfi)