Cagliari, Ranieri è contento a metà: “C’è dispiacere, vi spiego la mia forza”

CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni del tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, al termine della sfida di San Siro, contro l’Inter, valevole per la trentaduesima giornata di Serie Il Cagliari esce a testa alta da San Siro. I sardi sono riusciti a fermare l’Inter di Simone Inzaghi sul 2 a 2: Claudio Ranieri è chiaramente soddisfatto della prova della sua squadra, che è andata vicina al colpaccio con il colpo di testa di Viola nel finale: “Ci devo ancora parlare, magari era stanco , ha cercato più l’impatto, ma bastava che schiacciasse la palla e sarebbe stato go – afferma Ranieri ai microfoni di Dazn -. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico rossoblu si difende: "Se avesse calciato e segnato Lapadula sarebbe stato da annullare, ma ha tirato Nicholas Viola, non ha avuto vantaggio. (Fcinternews.it)

Le piante tropicali possono dare un tocco unico al proprio appartamento ma quali sono le più indicate da acquistare? Ecco la lista e alcune informazioni (InformazioneOggi.it)

"Chissà quante me ne avrete dette quando avete visto la formazione iniziale! Ho messo dentro gente che di sicuro mi avrebbero dato tutto. Dopo c’è il sano egoismo dell’allenatore che dice di essere sicuro di aver fatto le scelte giuste. (fcinter1908)

In studio a DAZN, l’allenatore Andrea Stramaccioni ha parlato così dopo il pareggio dell'Inter contro il Cagliari: “C’è tantissimo di Ranieri in queste prestazioni del Cagliari. Delle squadre di bassa classifica, è l’unica che sta avendo continuità nelle partite. (fcinter1908)

Ranieri sul 2-2 con l'Inter: "Chissà quante me ne avrete dette leggendo la formazione" (L'Interista)

Contro l’Inter, Jakub Jankto è stato il peggiore tra i rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. Ecco, di seguito, il voto e il giudizio alla prestazione del centrocampista del Cagliari dopo il pareggio a San Siro: «Nella serata in cui la squadra brilla come non mai, lui è l’unica nota stonata. (Cagliari News 24)