Dybala ritrova il campo e il gol: il Napoli si piega alla Juventus, allo Stadium finisce 2-1

Dybala ritrova il campo e il gol: il Napoli si piega alla Juventus, allo Stadium finisce 2-1
Fcinternews.it SPORT

Sul finale Chiellini pasticcia commettendo fallo da rigore che il capitano azzurro Lorenzo Insigne capitalizza, ma non c’è più tempo per recuperare il risultato: Juve terza a -12

Joya bianconera, nel senso letterale del termine: Pirlo ritrova finalmente Paulo Dybala che dopo il lungo infortunio ritorna in campo e immediatamente al gol.

Il numero 10 bianconero ci mette soli quattro minuti a trovare la rete, entrato al 69esimo va in gol al 73esimo raddoppiando il vantaggio siglato da Ronaldo nel primo tempo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore della Juventus ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo la vittoria col Napoli: "Pratichiamo un buon calcio e dobbiamo seguire solo questa linea". Sì, sicuramente, siamo i primi a essere così tristi, perché alla fine se avessimo fatto meglio in queste partite saremmo stati lì a lottare per la testa della classifica. (AreaNapoli.it)

LIVE - Juventus-Napoli 1-0 (13' Ronaldo): entrano Politano e Osimhen!

Pirlo. Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Fabian; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. 69’ - Doppio cambio per la Juve: escono Morata e Cuadrado, dentro Dybala e Mckennie. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr