Mertens è a Napoli: bagno di folla e tifosi in visibilio per il belga – VIDEO

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Dries Mertens è tornato a Napoli per qualche giorno. L’ex azzurro si è concesso ai tifosi attraverso foto e autografi in giro per la città. Il nome di Dries Mertens sarà per sempre legato alla storia del Napoli. Con la maglia azzurra, il calciatore belga è stato protagonista per diversi anni. Non a caso, l’attaccante ha conquistato la stima dei tifosi a suon di gol e giocate. Attualmente veste la maglia del Galatasaray, ma in più occasioni ha dimostrato tutto il proprio amore per capoluogo campano e per la squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ ancora un idolo dei tifosi che lo hanno praticamente adottato considerandolo un napoletano, nato a Lovanio, in Belgio. Il soprannome (Ciro) lo ha colpito talmente tanto che Mertens ha deciso di chiamare così suo figlio. (La Repubblica)

Nella storia, però c’è chi riesce a lasciare un segno indelebile anche senza iscrivere il suo nome sull’albo d’oro della Serie A. Lo scudetto vinto nella passata stagione ha consegnato all’eternità la squadra che ha regalato “gioia infinita” ai tifosi azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dries Mertens è a mani basse uno dei personaggi più amati della Napoli calcistica. Il belga, arrivato nel lontano 2013, ha scritto pagine bellissime in azzurro: due coppe Italia, una Supercoppa italiana, ma soprattutto il record di goal che lo ha reso il miglior marcatore della storia napoletana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alla visista a sorpesa di Dries Mertens a Castel Volturno: "Mertens, la scossa dei bei ricordi. Il belga torna a Castel Volturno: la sua maglia a Calzona". (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è stata a mani basse la scoperta più bella della scorsa annata in casa Napoli. Arrivato per sostituire un totem come Lorenzo Insigne, il talento georgiano all’epoca sconosciuta, fu acquistato per 10 milioni dalla Dinamo Batumi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TuttoNapoli.net La gastroenterite ferma Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano, ieri mattina, non si è allenato. Tornerà a farlo non appena starà meglio. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, la gara con l’Empoli è distante due giorni, c’è ancora tempo per recuperarlo. (Tutto Napoli)