Annalisa ci porta nel suo vortice: il nuovo (grande) show al Forum di Assago

La laurea in Fisica, il desiderio di cantare fin da bambina, le prove in cameretta, i palchi sempre più grandi, i dischi di platino. «Siamo arrivati qui», fa sapere ancora, «tutti insieme in questo vortice. Ed è bellissimo stare con voi». Annalisa è pronta per l’Arena di Verona (due date a metà maggio, la prima sold out), e il ruolo di madrina al Pride di Roma. La sua Sinceramente sarà l'inno. «Sinceramente, è una lettera d’amore. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua il Tutti Nel Vortice Tour di Annalisa in giro per l’Italia. La cantante, reduce dal successo di alcuni di Sinceramente, Mon Amour, Bellissima e Ragazza Sola, è pronta a calcare di nuovo il palco insieme ai dodici ballerini diretti da Simone Baroni. (Sky Tg24 )

La cantante Annalisa Scarrone è approdata a Napoli per il concerto del suo tour in programma al Palapartenope. Dopo aver raggiunto il primo posto nelle radio italiane e nella classifica ufficiale Fimi/Gfk con il singolo "Mon Amour" e dominato le chart con Fedez e Articolo 31 col brano "Disco Paradise", l'artista sta raccogliendo sold out un po' ovunque in giro per l'Italia. (AreaNapoli.it)

Simone Pafundi è un grande mistero del nostro calcio, anche se forse a ben guardare, il passaggio al Losanna qualche senso ce l’ha. (Minuti Di Recupero)

Rispettando la “tradizione” di invitare un ospite in questi concerti, Annalisa ha fatto salire sul palco del Palapartenope Gigi e ha cantato insieme a lui la “vecchia Mon Amour”. Annalisa e Gigi D’Alessio hanno firmato entrambi una hit dal titolo “Mon Amour”. (Radio Italia)

Dopo Elodie, Diodato e Nada, questa sera al Palapartenope nel «vortice» di Annalisa potrebbe finirci Gigi D’Alessio, magari per un gioco di «Mon amour» al quadrato. (ilmattino.it)

Il pubblico ovviamente è impazzito. Insieme hanno cantanto "Baccalà" e Annalisa si è cimentata anche nel pezzo rap con le parolacce in barese. (leggo.it)