LIVE Alle 20.45 Cagliari-Juve, le ufficiali: Alcaraz titolare con Weah a destra, Luvumbo per Ranieri

La Gazzetta dello Sport SPORT

Queste le scelte di Ranieri contro la Juventus (3-5-2): Scuffet; Mina, Dossena, Hatzidiakos; Nandez, Makoumbou, Gaetano, Suleimana, Augello; Luvumbo, Shomurodov Queste le scelte di Allegri contro il Cagliari (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa Queste le probabili scelte di Allegri contro il Cagliari (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa Queste le probabili scelte di Ranieri contro la Juventus (3-5-2): Scuffet; Mina, Dossena, Obiert; Nandez, Makoumbou, Deiola, Suleimana, Augello; Luvumbo, Shomurodov Per Cagliari-Juventus è prevista la diretta sia di Sky che di Dazn (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore bianconero, seppur girato praticamente di spalle, intercetta la sfera col braccio sinistro, scatenando le proteste dei giocatori rossoblù. Al 28' di gioco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Alberto Dossena stacca di testa a centro area e si vede rimpallare la conclusione da Bremer. (Eurosport IT)

CAGLIARI PAGELLE CAGLIARI-JUVENTUS (OA Calcio)

Moviola Cagliari Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/24 (Juventus News 24)

Alta tensione in casa bianconera con la panchina di Massimiliano Allegri sempre più a rischio per fine stagione. Con questo risultato i bianconeri resterebbero a quota 63, col Bologna a 59 che potrebbe insidiare per il 3° posto. (CalcioNapoli24)

La Unipol Domus è gremira e i tifosi stanno spingendo la squadra di Claudio Ranieri verso l’impresa. Due rigori, sacrosanti per i rossoblù, trasformato il primo da Gaetano, il secondo da Mina. (La Nuova Sardegna)

Clamoroso alla Domus, con il Cagliari che domina sulla Juventus e chiude il primo tempo avanti 2-0 con i gol, su rigore, di Gaetano e Mina. (L'Unione Sarda.it)