Sassuolo-Lecce 0-3: colpo salvezza per Gotti

Udinese Blog SPORT

Il Lecce batte 0-3 il Sassuolo nel lunch match della 33esima giornata di Serie A e piazza un colpo fondamentale per la salvezza, allungando a + 8 sulla zona retrocessione (in attesa di Torino-Frosinone). I salentini la indirizzano già nel primo tempo: all’11’ Gendrey la sblocca con un’incornata sugli sviluppi di calcio piazzato, al 15′ Dorgu raddoppia approfittando di una dormita della retroguardia neroverde. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Lotta salvezza, Gotti: «La quota per salvarsi può essere questa, noi non siamo ancora tranquilli» Le parole del tecnico Intervenuto in conferenza stampa post Sassuolo-Lecce, Luca Gotti, ha parlato cosi: (Cagliari News 24)

DEMOLITO − Sassuolo-Lecce 0-3, nella partita della trentatreesima giornata di Serie A. Il Lecce di Gotti trova la seconda vittoria consecutiva in campionato e si avvicina sempre di più all’obiettivo salvezza. (Inter-News)

Sul virtuale salvezza ci passa tanto, ci confrontiamo con la realtà, è virtuale ma non è totale. Le cinque gare che mancano le affronteremo con atteggiamento che ci metterà in campo le nostre qualità, di singoli e squadra. (Calcio Lecce)

"La partita si è incanalata subito nella giusta direzione, ma era una cosa della quale avevo già avuto consapevolezza visto il buon lavoro fatto in settimana - ha svelato Gotti -. (sport.tiscali.it)

Ballardini ha dichiarato: “La prossima contro la Fiorentina? Si riparte da noi, quello che abbiamo fatto oggi non deve più succedere. "Ci vuole un Sassuolo con un certo atteggiamento" (fiorentinanews.com)

Il Lecce è andato oltre, la squadra di Luca Gotti ha sfoderato la migliore prestazione stagionale e per il malcapitato Sassuolo c’è stato ben poco da fare se non cadere sotto i colpi sferrati da Gendrey, Dorgu e Piccoli, gli autori dei gol del meritato successo. (quotidianodipuglia.it)