Milan, adesso è ufficiale: Mirabelli sarà il nuovo ds della proprietà cinese: il comunicato!

CalcioWeb SPORT

Dopo la risoluzione del suo contratto con l'Inter, mancava soltanto l'ufficialità per l'inizio della nuova avventura sull'altra sponda di Milano. Stiamo parlando dell'ormai ex capo degli osservatori nerazzurro Massimiliano Mirabelli, che entra a fare ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri media

Massimiliano Mirabelli, spesso accorciato a Massimo, è un direttore sportivo già pronto, con esperienza sia in Italia che all'estero, che ... (TUTTO mercato WEB)

Una volta definito il passaggio di proprietà del Milan, da Silvio Berlusconi alla cordata cinese, il club rossonero subirà una totale rivoluzione, anche dal punto di vista amministrativo e dirigenziale. (CalcioWeb)

Il futuro direttore sportivo del Milan è già al lavoro per rispondere con puntualità ed efficacia alle richieste di mister Montella. (DiariodelWeb.it)

Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito internet, i rossoneri comunicano che Sino-Europe Sports Investement ha deciso di nominare Massimo Mirabelli, ex responsabile dello scouting dell'Inter, direttore sportivo. (AlgheroCitta)

"​SES ha il piacere di informare che, a far data dal closing, Massimiliano Mirabelli entrerà a far parte del management team di AC Milan, collaborando direttamente con l'Amministratore Delegato e Direttore Generale Marco Fassone nella gestione dell ... (90min)

06 ottobre 2016. «Per Maldini serve un ruolo chiaro», nota Panucci. (il mattino di Padova)