Roma, Raggi: mia autonomia? Sarò il sindaco di tutti i romani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews INTERNO

Roma, 26 mag. (askanews) - "Quella sulla mia autonomia è una semplice polemica. Io non solo sarò il sindaco di chi mi elegge, ma di tutti i romani; lo prevede la legge e sarà così. Io sarò semplicemente affiancata per la veridica dei requisiti di ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la direttiva Ue anti-riciclaggio, aziende ed enti pubblici devono prestare sempre più attenzione ai rischi di infiltrazione criminale nelle loro attività...... (La Repubblica)

(askanews) - "Confermo l'importanza del codice etico del M5S e anche gli altri partiti politici dovrebbero fare altrettanto, perché gli italiani chiedono onestà e trasparenza. Roma, 27 mag. (askanews)

Apriamo prima, il primo giugno.E poi abbiamo accolto ... (Il Ponente)

La grande..... (La Repubblica)

(AdnKronos) - "Mi viene un po' da inorridire quando penso che la Meloni, come ministro delle politiche giovanili, è riuscita a far aumentare la disoccupazione giovanile di ben 10 punti percentuali. Mai l'Italia era arrivata a questo punto ... (Sardegna Oggi)

Raggi precisa che i 4 parlamentari che ... (AdnKronos) - I membri dello staff di Virginia Raggi? "Certo che me li sono scelti io, imposti dalla Casaleggio associati? Ma sta scherzando?". (Focus)