MotoGP, Marquez guarda al futuro: i due giorni di test a Misano molto importanti

GPOne.com SPORT

“Saranno molto importanti per noi e per HRC in modo da potere continuare a lavorare per migliorare.

Misano sarà però importante però anche per un altro motivo, perché martedì e mercoledì tutte le squadre saranno impegnate in due giorni di test, fondamentali per gettare le basi per il 2022.

Sono anche impaziente di fare i test, due giorni di guida saranno di grande aiuto perché in questo momento uno dei nostri più grandi problemi è la mancanza di test quest'anno

Contro Bagnaia ha perso, ma ha dimostrato di non avere perso lo smalto e ha la coscienza a posto perché ha provato di tutto per batterlo. (GPOne.com)

Su altri giornali

Il vero potenziale dell’accoppiata Dovizioso-Yamaha la vedremo il prossimo anno, per il quale Andrea ha già il contratto che gli garantisce un paio di milioni e la moto ufficiale Poi è vero che per i cinque gran premi da qui alla fine della stagione guiderà una M1 in versione “antiquata”, come Morbidelli. (La Gazzetta dello Sport)

Prestazione complessivamente convincente del team milanese con l’assistant coach Camperi che ha schierato in partenza Daldello-Vettori, Piano-Eccher (Diavoli Powervolley), Maiocchi-Jaeschke e Pesaresi libero. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sabato 18 settembre. 12.15: Paddock Live. 12.35: QUALIFICHE MOTO3. 13.30: FP4 MOTOGP. 14.10: QUALIFICHE MOTOGP. 15.05: QUALIFICHE MOTO2. Domenica 19 settembre. 10.30: Paddock Live. 11.00: GARA MOTO3. 12.20: GARA MOTO2. (GPOne.com)

E non mancheranno altre sorprese: dopo i colpi di mercato piloti MotoGP c’è da pensare agli sponsor…. A Roma: benessere e piacere E poi c’è Andrea Dovizioso che ritorna in MotoGP dopo dieci mesi di stop e l’addio alla Casa di Borgo Panigale. (Corse di Moto)

Stefan Bradl al lavoro. Nel week-end MotoGP di Misano HRC manda in pista anche Stefan Bradl con una wildcard. “Dopo la gara abbiamo due giorni di test che saranno molto importanti per noi e per HRC“, ha spiegato Marc Marquez. (Corse di Moto)