Ecco il re del gelato: dove mangiare il gelato più buono d’Italia

Ecco il re del gelato: dove mangiare il gelato più buono d’Italia
ViaggiNews.com ECONOMIA

Nel 2021 sono 58 le gelaterie riconosciute dai critici gastronomici come il gelato più buono d’Italia.

Dove andare in ogni regione per mangiare il gelato più buono. Buono, rinfrescante e golosissimo.

Se avete già l’acquolina in bocca è fondamentale però sapere dove mangiare il gelato più buono d’Italia.

Il gelato più buono lo potete dunque mangiare in una di queste 58 gelaterie sparse per l’Italia

Gelato più buono d’Italia 2021 per ogni regione. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri media

I punti vendita Grom a Genova sono in via San Lorenzo e via San Vincenzo. Infatti, il 12 giugno, in tutta Italia - dunque anche a Genova - sarà possibile comperare un gelato al modico prezzo di un sorriso… con gli occhi. (GenovaToday)

Sabato 12 giugno, a Padova e in tutta Italia, Grom lancia la seconda edizione di "Un gelato per un sorriso". L'obiettivo. «Far riscoprire alle persone l’importanza di vivere pienamente la sensazione dimenticata di pura meraviglia è un obiettivo che ci siamo ripromessi di provare a raggiungere. (PadovaOggi)

Sabato 12 giugno, a Trieste e in tutta Italia, Grom lancia la seconda edizione di "Un gelato per un sorriso". Verrà donato un cono o coppetta da un gusto o il nuovo cono al pistacchio farcito e variegato con crema spalmabile al gianduia. (Triesteprima.it)

Addio a Emilia Olivotto, ambasciatrice del gelato bellunese nel mondo

SCOPRI DI PIU’. Non è tutto: finalmente svelati i nuovi incredibili gusti del gelato per l’estate 2021. Si osa con il piccante, invece, con il gusto “mango chili”, dove il mango diventa hot con il peperoncino piccante. (Proiezioni di Borsa)

Emilia, originaria di Termine di Cadore, sposò nel 1950 Dante Edoardo Simonetti, di Zoppé di Cadore. Emilia ha raggiunto suo marito Dante Edoardo, che morì in giovane età nel 1977 (L'Amico del Popolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr