Ecco il re del gelato: dove mangiare il gelato più buono d’Italia

ViaggiNews.com ECONOMIA

Nel 2021 sono 58 le gelaterie riconosciute dai critici gastronomici come il gelato più buono d’Italia.

Dove andare in ogni regione per mangiare il gelato più buono. Buono, rinfrescante e golosissimo.

Se avete già l’acquolina in bocca è fondamentale però sapere dove mangiare il gelato più buono d’Italia.

Il gelato più buono lo potete dunque mangiare in una di queste 58 gelaterie sparse per l’Italia

Gelato più buono d’Italia 2021 per ogni regione. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri media

Sabato 12 giugno, a Padova e in tutta Italia, Grom lancia la seconda edizione di "Un gelato per un sorriso". L'obiettivo. «Far riscoprire alle persone l’importanza di vivere pienamente la sensazione dimenticata di pura meraviglia è un obiettivo che ci siamo ripromessi di provare a raggiungere. (PadovaOggi)

Si osa con il piccante, invece, con il gusto “mango chili”, dove il mango diventa hot con il peperoncino piccante. Finalmente svelati i nuovi incredibili gusti del gelato per l’estate 2021. Possiamo tranquillamente affermare che i gusti che hanno scelto sia case produttrici su larga scala sia gelaterie artigianali si possono dividere in due generi. (Proiezioni di Borsa)

Con il gelato tra le mani la regola sarà soltanto una: lasciarsi avvolgere e gustarsi il presente, per assaporare così un momento di pura meraviglia. Grom vuole aiutare le persone a riappropriarsi di queste sensazioni e a vivere momenti di pura meraviglia: lo farà con la seconda edizione di “Un gelato per un sorriso”. (GenovaToday)

Verrà donato un cono o coppetta da un gusto o il nuovo cono al pistacchio farcito e variegato con crema spalmabile al gianduia. Per pagare il gelato basterà un sorriso con gli occhi. (Triesteprima.it)

Emilia, originaria di Termine di Cadore, sposò nel 1950 Dante Edoardo Simonetti, di Zoppé di Cadore. Emilia ha raggiunto suo marito Dante Edoardo, che morì in giovane età nel 1977 (L'Amico del Popolo)