Angelo Del Boca: «L'Italia in missione, a nome di chi e contro chi?

Il Manifesto ESTERI

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password?

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 8 articoli ogni 30 giorni. (Il Manifesto)

Ne parlano anche altri giornali

Stando alle dichiarazioni rilasciate dal ministro degli Esteri tedesco, Heiko Maas, il maresciallo Khalifa Haftar, leader dell'Esercito nazionale libico (ENL) si sarebbe impegnato a firmare il cessate il fuoco in Libia in seguito ad un loro incontro avvenuto nel Paese nordafricano. (Sputnik Italia)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

La stessa la portavoce del governo tedesco, Ulrike Demmer, ha detto che "la conferenza di Berlino non sarà la conclusione" del processo di pacificazione della Libia "ma l’inizio”. Il 27 gennaio 2020 a Ginevra ci sarà un incontro con tutti gli attori libici organizzato dalla La missione di sostegno delle Nazioni Unite in Libia (Unsmil). (La Stampa)

erraj, Conte. Organizzata dal governo tedesco e fortemente voluta dal governo italiano, la conferenza internazionale di Berlino tenterà di portare la pacificazione in Libia. Gode del riconoscimento dell'Ue e si e' guadagnato l'appoggio economico e militare della Turchia, unico Paese che ha già cominciato ad inviare truppe. (AGI - Agenzia Italia)

Libia, Luigi Di Maio riferisce in Senato: “Una missione europea sarebbe un passo importante per fermare le interferenze esterne”. Luigi Di Maio ha ribadito come una missione europea possa essere un passaggio fondamentale per limitare le interferenze esterne in Libia. (News Mondo)

SALVIMAIO di Andrea Scanzi 12€ Acquista Informativa alla Camera del ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, sulla situazione in Libia, a cui segue il dibattito a Montecitorio. (Il Fatto Quotidiano)