Probabile formazione Roma: De Rossi non tocca nulla, un solo cambio obbligato

Milan News SPORT

Probabile formazione Roma: De Rossi non tocca nulla, un solo cambio obbligato Domani sera Roma e Milan si affronteranno in una partita tesissima che mette in palio un posto nella semifinale di Europa League. Si parte dal vantaggio giallorosso di un gol, maturato dopo la partita di andata di una settimana fa. I rossoneri dovranno essere bravi a ribaltare tutto davanti a uno Stadio Olimpico che si preannuncia bollente. (Milan News)

Su altri giornali

E’ un percorso per arrivare a renderci felici, domani farà parte di questo. Sono felice di essere allenatore e di esserlo qui a Roma”. (SPORTFACE.IT)

È tempo di Roma-Milan. Il tecnico giallorosso, Daniele De Rossi, parla in conferenza stampa in vista del match. (Spazio Milan)

Il tecnico della Roma in conferenza stampa: "Abbiamo preso un sacco di complimenti su una cosa che per me è abbastanza normale. Ogni allenatore e giocatore avrebbe reagito così" (Adnkronos)

Un Milan da "ultima spiaggia", una Roma che deve essere piu' concreta. Domani all'Olimpico il ritorno, con Bove al posto dello squalificato Cristante ("forse ho sbagliato a dire che giochera', non deve sentire troppa pressione: ma si merita i minuti che in queste settimane gli ho tolto"). (Il Mattino di Padova)

Lo ha detto Daniele De Rossi nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan. "Ndicka? Sta bene, per quanto possa star bene un ragazzo con un problema del genere". (Il Piccolo)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)