Arrestato bidello-pedofilo in Campania: scoperto grazie a un messaggio sul cellulare

Vesuviolive.it INTERNO

Avrebbe baciato e palpeggiato le ragazzine della scuola in cui lavorava, adescandole con banali scuse: si tratta di un bidello di Battipaglia, 54 anni, arrestato nelle ultime ore dai carabinieri della cittadina, capitanati da Erich Fasolino. Il caso è emerso grazie ad una delle mamme delle vittime, la quale,... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'organo di categoria sta, infatti, valutando con estrema attenzione se ci sono i presupposti per... (Nuovo Sud)

I carabinieri del comando provinciale hanno eseguito 21 provvedimenti cautelari nei confronti di presunti capi e gregari del mandamento mafioso di Bagheria, accusati, a vario titolo, di ... (Jobsnews.it)

Chi si affliggeva per la conclusione della saga di Harry Potter farà meglio ad asciugarsi le lacrime e prepararsi a tornare al cinema. (Mister Movie)

Francesco BOVA, unitamente agli uomini della Squadra Mobile, nell’ambito dell’attività volta al contrasto dello L'articolo Arrestato 30enne romano con oltre 1kg di cocaina sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

Sopravvisse solo poche ore dopo il decollo: morì per gli sbalzi di temperatura. (Corriere della Sera)

e R.F. 100 kg di hashish sequestrato: è questo il risultato di una mirata attività antidroga, i Carabinieri della Stazione di Vitinia, che ieri hanno arrestato due trafficanti di hashish; si tratta di B. (IlCorrieredellaCitta.com)