Su Facebook Messenger sbarcano una marea di filtri AR esilaranti

Quest’oggi Facebook annuncia la disponibilità dei filtri AR all’interno di Facebook Messenger per le video chiamate di gruppo e non solo.

A fine mese, inoltre, Facebook estenderà l’accesso delle API Spark AR Multipeer agli sviluppatori per dare loro modo di realizzare ulteriori effetti di gruppo.

Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

La funzione è disponibile su iOS e arriverà su Android solo nelle prossime settimane. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Probabilmente il nuovo marchio evocherà i nuovi interessi della compagnia, tra cui quello di partecipare alla realizzazione del metaverso, la nuova frontiera di internet e nuova ossessione del fondatore del social network Mark Zuckerberg. (Molise Web)

Il gruppo fondato da Mark Zuckerberg deve già far fronte alle accuse davanti al Congresso avanzate nei giorni scorsi dall’ex dipendente del gruppo Frances Haugen. L’ex dipendente avrebbe fatto una dichiarazione alla Sec, l’autorità finanziaria statunitense. (Corriere Etneo)

In ogni caso, Facebook crede molto in questo progetto (al momento i suoi visori Oculus garantiscono la leadership assoluta nel mercato VR) Cos’è il Metaverso. Facebook ha dichiarato che il metaverso è un mondo online in cui le persone possono giocare, lavorare e comunicare grazie alla realtà virtuale e aumentata. (Sicurezza.net)

Le nuove accuse sono state portate alla Securities and Exchange Commission (SEC). (Sputnik Italia)

L’ex dipendente avrebbe fatto una dichiarazione alla Sec, l’autorità finanziaria statunitense. Facebook, nuove accuse da un ex dipendente: accusa di pensare ai profitti. Il whistleblower accusa il colosso Usa di pensare ai profitti piuttosto che controllare i messaggi d’odio e la disinformazione. (L'Occhio)

Nuovi informatori accusano Facebook di mettere profitti prima di moderare i contenuti problematici Washington PostMentre il gigante dei social media lotta per districarsi dallo scandalo causato dalle scoperte del suo ex ingegnere, Francis Haugen. (BarSport.Net)