Prima della Scala, il riscatto della Butterfly. Chailly vince la scommessa grazie soprattutto alle "seconde voci"

Il Piermarini omaggia la Siri nei panni di Cio Cio San, ma anche la bresciana Annalisa Stroppa e Carlos Alvarez che interpretano la servitrice della Farfalla, Suzuki, e il console americano. Lacrime di soprano e mezzosoprano al momento degli applausi. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Milano, 7 dicembre 2016 - E' "soddisfatto e appagato", Riccardo Chailly, e non solo per i 14 minuti di applausi al termine dello spettacolo con cui la sua Madama Butterfly di Puccini ha inaugurato la stagione teatrale della Scala. (Il Giorno)

Mica per niente va in scena «Madama Butterfly», la più orientale e struggente delle opere di Puccini. E tutto si ... (Giornale di Sicilia)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella non sarà a fare gli onori di casa dal palco Reale per la Madama Butterfly diretta da Riccardo Chailly, la crisi di governo seguita al ... (Il Gazzettino)

Quasi tutto pronto per la prima della Scala 2016, l'appuntamento più atteso dagli appassionati di lirica e non solo. (Luxgallery)

Milano, 7 dicembre 2016 - La sera della Prima della “Madama Butterfly”, le primedonne non sono solo sul palcoscenico ma anche in platea e tra i palchi. (Il Giorno)

"La politica sta facendo il suo ... Con l'inizio della 'Madama Butterfly' di Giacomo Puccini, diretto da Riccardo Chailly, si placano, anche, le proteste davanti a Palazzo Marino. (Gazzetta di Parma)