Da Barça-Real a Inter-Juve, al via la serata di gala delle Supercoppe

Calcio e Finanza SPORT

Dalla stagione successiva la competizione viene giocata dalle due finaliste della coppa nazionale, la vincitrice del campionato e la squadra classificatasi seconda.

In Italia, invece, il montepremi per Inter-Juventus è di 3 milioni complessivi, suddivisi così tra chi alzerà la coppa e la squadra sconfitta

In palio anche diversi montepremi: in Spagna le due squadre finaliste riceveranno ciascuna 12 milioni, mentre 8,9 milioni andranno alle due semifinaliste sconfitte. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

De Jong, Dembele.​. . Real Madrid: Courtois; Carvajal, Nacho Fernandez, Eder Militao, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius Barcellona e Real Madrid tornano a sfidarsi alle 20 in un nuovo Clasico, stavolta valido per la Supercoppa di Spagna (Calciomercato.com)

Allenatore: Carlo Ancelotti Di seguito le formazioni ufficiali della sfida:. Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Dani Alves, Araujoi, Pique, Jordi Alba; Busquets, De Jong, Gavi; Ferran Torres, Luuk de Jong, Dembele. (Tutto Napoli)

Inter Juventus 1-1: Sanchez segna allo scadere, la Supercoppa va a Inzaghi! (Calcio News 24)

Barcellona - Real Madrid. Supercoppa Spagnola – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Barcellona e Real Madrid. Scoprilo in diretta con noi seguendo il Live Matchcast di Eurosport. (Eurosport.it)

La partita è ovviamente visibile su Discovery+ anche per gli abbonati alla piattaforma (vedi ) Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? (Stadionews.it)