Usain Bolt portabandiera della Giamaica

Sportitalia SPORT

Usain Bolt sarà il portabandiera della Giamaica. Lo ha annunciato il presidente del Comitato Olimpico giamaicano Mike Fennell. "Sto a Londra - ha detto il velocista, che alloggerà al villaggio atleti - per rifare quello che ho fatto a Pechino: voglio ... (Sportitalia)

Su altre testate

Manca davvero poco all'inizio delle Olimpiadi di Londra 2012 e l'attesa diventa sempre più spasmodica. Questo è l'obiettivo di Usain ... (Sportevai.it)

LONDRA, 25 LUGLIO – Cos'è che fa la differenza tra uno sportivo medio ed uno sportivo al top ? Senza dubbio, l'ambizione, la voglia di migliorarsi sempre, il desiderio di non accontentarsi mai, la forza di puntare sempre al massimo e lavorare per ... (SportCafè24.com)

Usain Bolt è uno degli atleti più attesi di questa 30esima Olimpiade della storia. (Sport Mediaset)

La stella giamaicana è stata presa d'assalto dai presenti che volevano farsi fare una foto ed è stato aiutato dai compagni di nazionale, in particolare dal pesista Scott, che fa anche il bodyguard. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi infatti, il museo delle cere di Madame Tussauds a Londra ha svelato la sua ultima statua dedicata allo sprinter giamaicano Usain Bolt. (LaPresse/AP) - L'uomo più veloce del mondo è stato congelato in un attimo. (Tiscali)

LONDRA - Da oggi il giamaicano Blake può sentirsi il re della velocità. Il re in carica Usain Bolt, come lui giamaicano, lancia infatti segnali che potrebbero ... (Corriere della Sera)