Samsung Galaxy S21 5G, la nostra prova | Recensione

Samsung Galaxy S21 5G è uno dei nuovi top di gamma di Samsung per questo 2021, riuscirà a convincerci?

Autonomia. Il nuovo Samsung Galaxy S21 5G è dotato di una batteria di 4.000mAh, nonostante esistano oggi sul mercato batterie più capienti non è stata sotto le aspettative, anzi

Design e materiali. Il modello che Samsung ci ha fornito per la prova è il Samsung Galaxy S21 5G in colorazione Phantom Violet, colore molto particolare e originale. (iTechMania)

Su altre testate

L’azienda sudcoreana ha presentato la sua gamma di laptop ultraleggeri completamente rinnovati: Galaxy Book, Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360. Gli altri Galaxy Book sono invece già in vendita con prezzi a partire dai 709 euro circa per il Galaxy Book e dai 1259 euro per i Galaxy Book Pro. (Fastweb.it)

Samsung: ottimo trimestre grazie a Galaxy S21, ma la crisi dei chip è dietro l’angoloHDblog.it (Di giovedì 29 aprile 2021) ottimo trimestre ma nel prossimo la carenza di chip potrebbe incidere sui risultatiRead More L'articolo proviene da HelpMeTech. (Zazoom Blog)

SAMSUNG GALAXY BOOK PRO. Continuiamo con il Galaxy Book Pro. Ci sono quattro modelli: il Galaxy Book “standard”, il Galaxy Book Pro , il Galaxy Book Pro 360 e il Galaxy Book Odyssey . (CybeOut)

Recensione Samsung Galaxy S21 5G. Packaging e dotazione. Quest’anno Samsung ha deciso di aderire ai nuovi standard Apple per quanto riguarda la tutela dell’ambiente e il risultato è… dotazione ridotta all’osso. (iTechMania)

Il Q1 2021 di Samsung e Apple è da record, ma Xiaomi non scherza (Di giovedì 29 aprile 2021) I ricavi relativi al Q1 2021 di Samsung e Apple cementificano la posizione delle due aziende ai primi posti della classifica mondiale L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

Per onestà intellettuale i dispositivi Samsung presenti in redazione non hanno mostrato lo stesso tipo di problema La famiglia Samsung Galaxy S21 raccoglie alcuni tra i migliori smartphone Android presenti sul mercato, ma purtroppo questo non ci libera dall’eventuale presenza di bug che possono compromettere un’esperienza utente altrimenti di primo livello. (TuttoAndroid.net)