Sesso in volo sui sedili dell'aereo British Airways per 20 minuti, passeggeri scioccati - VIDEO

Il Giornale d'Italia INTERNO

Una coppia ha fatto sesso durante un volo della compagnia British Airways partito da Heathrow con destinazione Dublino, alcuni passeggeri scioccati hanno registrato il video. Sesso in volo sui sedili dell'aereo British Airways I due protagonisti del siparietto amoroso hanno cercato di coprirsi con una sciarpa, ma il movimento era inequivocabile. Fra lo stupore e l'imbarazzo generale, alcuni passeggeri hanno iniziato a registrare la scena con il cellulare per riprendere i due amanti e denunciarli. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

La reazione della British Airways Sesso sull’aereo: cosa è accaduto (Virgilio Notizie)

Sesso ad alta quota senza pareti Di solito nei film si assiste a scene di sesso nel bagno dell'aereo, ma questa coppia è stata coraggiosa e, sul volo BA832 da Heathrow a Dublino, ha deciso di non appartarsi e consumare un rapporto direttamente sui sedili del velivolo. (ilmessaggero.it)

Le scioccanti riprese effettuate martedì scorso nella cabina dell’aereo, sembrano mostrare una donna e un uomo intenti all’atto sessuale “coperti” solamente da una sciarpa. (Il Fatto Quotidiano)

Coraggiosi? Inconscenti? Osceni? Ognuno si può fare l'idea che vuole, ma sta di fatto che alcuni passeggeri del volo British Airways 832 da Heathrow a Dublino si sono accorti di cosa stava facendo la coppia. (Liberoquotidiano.it)

Secondo quanto riferito da alcuni quotidiani esteri, l'episodio si è verificato martedì 7 maggio a bordo del volo BA832 da Heathrow a Dublino della British Airways. Una scena a dir poco incredibile quella a cui si sono ritrovati ad assistere i passeggeri di un volo della British Airways. (ilGiornale.it)

Sesso tra le nuvole Sesso sui sedili dell’areo? Non è stato un problema per una coppia a bordo di un volo della British Airways diretto a Dublino. Incuranti degli altri passeggeri, infatti, i due avrebbero protratto l’atto sessuale per almeno 20 minuti. (Trash Italiano)