Lidia Macchi: la figlia di Giuseppe Piccolomo: 'mio padre è un mostro'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Delitti.net INTERNO

La svolta è di qualche giorno fa, la procura di Milano nei mesi scorsi aveva tolto l'indagine al pubblico ministero di Varese e dopo qualche mese ha formalizzato l'accusa per omicidio volontario contro Giuseppe Piccolomo. Se fosse accertata la sua ... (Delitti.net)

Ne parlano anche altri giornali

Svolta clamorosa nell'indagine sul delitto di Lidia Macchi, la ragazza di Varese trovata uccisa 27 anni fa, il 5 gennaio 1987. (Mainfatti.it)

Il primo risale alle primavera del 1987 e recita così: "Il mio prete è innocente". Varese - Due titoli di prima pagina della Prealpina, simili in apparenza. (La Prealpina)

Il fratello della vittima: "Non cerchiamo un colpevole, solo giustizia". Varese - Per ventisette anni la morte di Lidia ... (La Prealpina)

Ma la morte di una figlia non la superi mai". di Gabriele Moroni. (Il Giorno)

La Procura Generale di Milano chiederà il rinvio a giudizio di Giuseppe Piccolomo, già condannato definitivamente per l'omicidio “delle mani mozzate”. Scagionato un prete. (Oggi)

Lidia Invernizzi, figlia dell’ingegnere Angelo Invernizzi che progettò Villa Girasole, unico esempio al mondo di casa girevole, è morta sabato scorso all’età di 96 anni. (Verona Oggi)