Fedez prende in giro Marco Carta, ironia sul furto alla Rinascente. E mostra l'etichetta sulla maglietta dell'amico Luis Sal

Lo youtuber deve essersi dimenticato di rimuoverla enon ha perso l'occasione per ironizzarci su dandogli del taccheggiatore e paragoandolo a Marco Carta.Da pochi giorni si è chiusa la vicenda sul furto alla Rinascente per il cantante di Amici.

Fedez però, nonostante la sentenza, ha paragonato il suo sbadato amico al cantante sardo, lasciando intendere che o non ha seguito bene le vicende giudiziarie, oppure non è convinto della sua innocenza. (Leggo.it)

Su altre testate

Si tratta del valore record assegnato allo sbarco in Borsa di Saudi Aramco. (Gossipblog)

I giudici del Tribunale di Milano hanno assolto per insufficienza di prove il cantante Marco Carta dall’accusa di aver rubato, lo scorso 31 ottobre, sei t-shirt da La Rinascente di Milano. Gli inquirenti avevano indagato il cantante Marco Carta era stato per il furto di sei magliette a La Rinascente di Milano. (MeteoWeek)

Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari. (Teleborsa) - Meno delle stime iniziali, ma è comunque un picco assoluto. (SardiniaPost)

“Il movente dichiarato da Fabiana Muscas, consistente nel volere fare un regalo di compleanno a sorpresa a Marco Carta, corrisponde a una eventualità non certo remota né congetturale, bensì oggettivamente riscontrata nel caso concreto poiché coerente con l’effettiva data di compleanno di Marco Carta, dieci giorni prima del fatto”. (Bitchyf.it)

Adesso posso riprendere ancora più forte la mia musica e le mie giornate, ora posso tornare a sorridere. A quanto pare però Fedez in quei giorni non ha seguito il caso di cronaca, dato che ieri su Instagram ha ironizzato con il suo amico Luis Sal proprio su Marco Carta, mostrando l’amico con addosso una maglietta con attaccata ancora un’etichetta. (Bitchyf.it)

Il giudice ha definito le affermazioni del testimone “gravemente inattendibili, perché descrivono fatti materiali incompatibili con quanto obiettivamente emerso dalle registrazioni video”. Nel verbale di sommarie informazioni riportato nelle motivazioni del giudice e firmato dal vigilante, si legge: “La coppia uscita su pubblica via veniva invitata a rientrare all’interno del negozio. (Cagliaripad)