Donna si getta da un ponte con il figlioletto in braccio: il piccolo in fin di vita

QUOTIDIANO.NET INTERNO

La donna, a quanto si apprende, soffriva di una forma depressiva ed era in cura in un centro specializzato.

Treviso, 21 febbraio 2021 - Un'altra tragedia nel trevigiano, una donna di 31 anni si è lanciata da un ponte con in braccio il figlio di un anno e mezzo.

I pompieri si sono calati per una quindicina di metri sotto il ponte, e sul greto hanno visto il corpo senza vita della donna, e il bimbo vivo ma gravissimo

Lei è morta, mentre il piccolo è sopravvissuto: lo hanno trovato soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre fonti

Per lui, confuso e impaurito dall’ipotesi di un figlio autistico, uccidere Massimiliano e togliersi la vita, è stato un atto d’amore Padre uccide il figlio di 2 anni e poi si toglie la vita a Treviso, la mamma del bimbo era fuori casa. (Il Messaggero)

Calandosi sul greto, i pompieri hanno scoperto il corpo della donna, e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo. La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. (Leggo.it)

Scattato l'allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. na donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (l'Adige)

Non vedendola arrivare hanno allertato i carabinieri che hanno notato l’auto della vittima parcheggiata vicino al ponte. Alcuni testimoni avrebbero poi riferito, secondo i media locali, di aver visto la mamma scendere dalla vettura e allontanarsi col bimbo (il Fatto Nisseno)

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. Calandosi sul greto, i pompieri hanno scoperto il corpo della donna, e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo (La Nuova Sardegna)

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso. Poco distante un padre uccide il figlio, poi si suicida. Condividi. Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (Rai News)