Cosa c'è da aspettarsi dalle elezioni in Spagna

AGI - Agenzia Italia ESTERI

Per la seconda volta nel 2019 e la quarta in 4 anni, in un clima di crescente incertezza economica e di crisi irrisolta in Catalogna, gli spagnoli tornano alle urne per le elezioni generali con la speranza di far uscire il Paese dallo stallo politico-istituzionale, sebbene metà degli aventi diritto… (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuna maggioranza a Madrid, c’è un’ipotesi senza precedenti. (Corriere della Sera)

Spagna,seggi aperti.Socialisti in testa Condividi 10 novembre 2019 9.55 Urne aperte in Spagna, dalle 9 alle 20, per le quarte elezioni generali in 4 anni. (Rai News)

Dopo che alle scorse elezioni del 28 aprile non si era formata la maggioranza di governo, in Spagna sono state indette nuove elezioni. (ticinolive)

Sanchez spera in un'astensione tecnica dei Popolari. Socialisti ancora primi ma in calo. (L'HuffPost)

All'indomani del voto che ha visto un'importante avanzata dell'estrema destra di Vox, si tirano le somme dei risultati elettorali in Spagna, che rendono più complicata la formazione di un nuovo governo. (ROMA on line)

“Un’altra elezione – la quarta in altrettanti anni – e un altro risultato inconcludente”, scrive Politico sui risultati delle elezioni in Spagna (Startmag Web magazine)