MARÒ, LA DENUNCIA DI TERZI ALL'ONU: SITUAZIONE INACCETTABILE

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Roma - Una “situazione inaccettabile”. Il ministro degli Esteri Giulio Terzi non ricorre a giri di parole per denunciare il trattamento cui sono sottoposti i marò detenuti in India con l'accusa di omicidio. Lo fa durante un colloquio a New York con il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Il capo della Farnesina si è rivolto al segretario delle Nazioni Unite per sensibilizzare sulla vicenda dei militari italiani arrestati in India. E' quanto ha affermato il ministro degli ... (Globalist.it)

Il ministro degli Esteri Giulio Terzi, che a New York ha incontrato Ban Ki-moon, ha “ribadito” al segretario generale dell’Onu che la situazione che vede [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

"L'incidente con l'India ha prodotto dei danni alla lotta alla pirateria", ha dichiarato il ministro degli Esteri Giulio Terzi in una conferenza stampa alle Nazioni Unite a margine dell'incontro sul "Ruolo degli stati membri nella ... (Il Mondo)

(ASCA) - Roma, 23 mag - ''Inaccettabile'': cosi' il ministro degli Esteri Giulio Terzi ha definito la vicenda dei due maro' arrestati in India nel corso di un incontro con il Segretario Generale dell'Onu, Ban Ki-Moon, al Palazzo di Vetro, ... (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - A più di un anno dall'inizio dell'operazione Nato in Libia l'impegno della comunità internazionale è "più che mai indispensabile" per permettere una "stabilità sostenibile" nel processo della nuova Libia. (L'Unità)

Incontro del ministro Terzi con Ban Ki-moon: "Incidente mina impegno comune per la sicurezza nelle operazioni internazionali". (Tg1 - www.tg1.rai.it)