A che ora gareggia oggi la 4x100 mista agli Europei

OA Sport SPORT

Oggi, mercoledì 17 agosto, giornata di chiusura degli Europei del nuoto in corsie.

OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale di tutti gli eventi nella rassegna continentale a Roma

Un programma ricco di gare nelle quali l’Italia ha concrete possibilità di arricchire di podi il proprio medagliere già ricchissimo, frutto dei grandi risultati dei giorni precedenti degli azzurri.

La prova a squadre che più di altre rappresenta la bontà del movimento è diventata nel corso dell’ultimo periodo uno dei fiori all’occhiello della compagine tricolore. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Fari puntati soprattutto sui 50 metri rana con Benedetta Pilato e Arianna Castiglioni, oltre che sui 100 dorso del primatista del mondo Thomas Ceccon. Ultima giornata nella vasca dello Stadio del Nuoto del Foro Italico, con l’Italia che vuole chiudere in bellezza una settimana trionfale. (SPORTFACE.IT)

I numeri della tre giorni: oltre 20000 specialità di pesce in modalità street food consumati e 4000 kg di prodotto lavorato nelle 15 casette allocate in piazza Pozzallo- La 53esima edizione della Sagra del pesce ha chiuso con il botto. (Quotidiano di Ragusa)

Nei 400 stile libero maschili l’Italia può contare su una batteria di grandi interpreti della specialità ma potrebbe pagare la battaglia interna nelle batterie del mattino in termini di fatica. Nella staffetta 4×100 maschile l’Italia è super favorita: può contare sui più forti a dorso e rana, su un finalista a farfalla e sul bronzo europeo a stile libero. (OA Sport)

I CALENDARI DEGLI EUROPEI 2022. ARRAMPICATA SPORTIVA. ATLETICA. BEACH VOLLEY. CANOA VELOCITA’. CANOTTAGGIO. CICLISMO SU STRADA. CICLISMO SU PISTA. (SPORTFACE.IT)

Va sempre sul podio, in tutte le grandi manifestazioni, dall’Europeo di Budapest in poi. Il suo Europeo non è ancora finito ma nei 50 stile si è vista forse la sua migliore versione. (OA Sport)

Stiamo parlando del confermatissimo direttore sportivo, Angelo Palombo, a cui abbiamo rivolto qualche domanda sull’inizio della stagione 2022/2023. Ma vorrei ripartire da quegli ultimi minuti dell’ultima gara dello scorso Campionato, dove siamo crollati davanti al traguardo. (Frosinone News)