Dispersa nel Lago di Bilancino e ritrovata senza vita

Dispersa nel Lago di Bilancino e ritrovata senza vita
Toscana Media News INTERNO

L'intervento si è reso necessario per la ricerca di una ragazza di 31 anni dispersa che è poi stata ritrovata in serata, intorno alle 22, senza vita nelle vicinanze della riva.

Venezia, a Sorrentino il Gran Premio della Giuria: il discorso e la commozione. I sommozzatori dei vigili del fuoco impegnati dal tardo pomeriggio nella ricerca di una donna.

Al lavoro anche personale a terra. BARBERINO DI MUGELLO — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti dal tardo pomeriggio al Lago di Bilancino, a Barberino di Mugello. (Toscana Media News)

La notizia riportata su altri media

La ragazza era giunta a Bilancino insieme a due amiche con le quali si era tuffata per un bagno. Intorno alle 22.30 il ritrovamento del cadavere della 31enne. – Una donna di 31 anni di Firenze è stata ritrovata priva di vita nel lago di Bilancino, a Barberino del Mugello. (Report Pistoia)

Trovata senza vita la 31enne dispersa nel lago di Bilancino. Le ricerche sono proseguite in serata sia nel lago con il nucleo sommozzatori dei pompieri, sia a terra, anche con personale del nucleo cinofili e del nucleo Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e un UCL (Unità di Comando Locale). (055firenze)

Canoista morto nel Bilancino, ritrovato dopo due anni. Ma per Rachele Messina, 31 anni, impiegata, non c’era più niente da fare. Firenze, 12 settembre 2021 - Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri al lago di Bilancino dove una donna di 31 anni, fiorentina, è entrata in acqua per fare il bagno insieme a due amiche, ma non è riemersa. (LA NAZIONE)

Borgo cambia colore alle ciclabili? Atria e Ticci: "Strega comanda color"

M.R., trentuno anni, fiorentina, ieri pomeriggio stava facendo il bagno vicino allo stabilimento Bahia con due amiche. Nel 2015 invece morì un ragazzo di 19 anni di Prato, dopo un tuffo in compagnia degli amici, da cui però non riemerse più (Corriere Fiorentino)

- BARBERINO DI MUGELLO FIRENZE), 11 SET - E' stata trovata morta stasera, prima delle 23, la donna di 31 anni, abitante a Firenze, scomparsa nel lago di Bilancino mentre faceva il bagno con due amiche con le quali era andata a fare una gita. (Sky Tg24 )

Sarebbe opportuno che la giunta fosse trasparente e sincera nei confronti dei cittadini i quali hanno pagato e continuano a veder stravolgere in peggio il paese. Scrivono polemicamente i consiglieri Lega Atria e Ticci, riferiti ad alcuni interventi nel tratto di Viale Gionanni XXIII fino a Via Gobetti a Borgo San Lorenzo:. (OK!Mugello )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr