Festival di Roma 2014: Tre Tocchi recensione

Marco Risi, dopo aver affrontato i più disparati territori cinematografici torna ad esplorare la commedia- dopo le sue incursioni in salsa pulp negli anni '90, ricordiamo L'ultimo Capodanno- realizzando l'equilibrato Tre Tocchi. Tre Tocchi Il titolo fa riferimento al ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri giornali

Omaggio a Massimo Troisi torna "Il postino" restaurato (La Repubblica)

88, del weekend di eventi, che... Il Museo di Forte Cavalli, nei giorni di sabato 25 e domenica 26, racconterà la storia delle Strade Militari e delle Opere idrauliche. (Infomessina)

Sarà presentato all’interno della sezione Wired Next Cinema, nell’ambito della nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, il documentario Prima del film, diretto a quattro mani da Mario Sesti e Marco Chiarini (regista de L'uomo Fiammifero e del corto Omero bello-di-nonna), con interviste a... (Prima Pagina News )

La disperazione in veste d'attore. Perciò chi meglio dell'attore può raccontare la disperazione, la frustrazione e l'ansia?”. (CineSpettacolo.it)

C'è anche Marco Risi con il suo ultimo film, Tre tocchi, nella sezione Gala di questa nona edizione del Festival del Film di Roma. (VOTO 10)

Un canale interamente dedicato ai più celebri disaster-movie. (Movieplayer.it)