Uomini e Donne oggi: l’emozionante proposta di Riccardo per Ida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi Uomini e Donne: Anna ancora nel mirino di Gianni Sperti. Il pubblico presente in studio e Gianni Sperti appoggiano la proposta di matrimonio che Riccardo fa a Ida.

In particolare, vedremo al centro dello studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Di fronte alla non risposta della donna, Maria chiede loro se vogliono ballare insieme e lei naturalmente accetta.

Uomini e Donne oggi: Riccardo Guarnieri chiede a Ida Platano di sposarlo. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altri giornali

Juan Luis a cena con un’altra Tra i tanti motivi potrebbe esserci questa segnalazione che riguarda Juan Luis Ciano, proprio il bel cavaliere napoletano, che ha fatto perdere la testa a Gemma Galgani. Presto sapremo come andrà a finire… Juan Luis sciupafemmine: il cavaliere di Gemma scatenato sui social [] (Velvet Gossip)

Lo sapremo con certezza nella prossima puntata ma intanto entrambi hanno rotto il silenzio sui social. . La puntata del trono over di Uomini e Donne della proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri a Ida Platano era attesissima. (Caffeina Magazine)

Sossio Aruta e Ursula Bennardo presentano la figlia Bianca in tv. Sossio Aruta e Ursula Bennardo presentano la figlia Bianca in tv e tutti sono partecipi della loro felicità. (Gossip News)

Giulia infatti sembra essere stata spinta dal suo corteggiatore Alessandro Bresciano a prendere una decisione immediata, vista la sua frase: “Se ti senti di far qualcosa falla subito e senza farti problemi”. (MeteoWeek)

Uomini e Donne, i cavalieri più sexy del trono over: Riccardo Guarnieri. Uomini e Donne, le dame più sexy del trono over: Gemma Galgani. Gemma Galgani, classe 1950, è nata a Torino città dove ancora vive. (ComingSoon.it)

Juan Luis, tirato immancabilmente in ballo in questa situazione, rappresenta i suoi sentimenti, dicendo: “Provo sgomento“. Dopo aver sentito le parole di Simone, Armando non ha dubbi sul fatto di chiudere subito con Veronica, dicendole in napoletano: “Mettiti appresse a isso“. (Fidelity News)