Green pass, due medici denunciati per falsi certificati • Imola Oggi

Green pass, due medici denunciati per falsi certificati • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

Lo segnalano i Carabinieri dei Nas nell’ambito della campagna di controllo sul rispetto dell’obbligo del green pass per l’accesso a determinate categorie di attività e servizi.

Sono stati emessi anche provvedimenti di chiusura temporanea da uno a cinque giorni nei confronti di 14 attività

Due medici sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria perché ritenuti responsabili di aver redatto falsi certificati medici utilizzati in seguito da propri pazienti per richiedere l’emissione del Green pass. (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

a venerdi 15 ottobre obbligo di green pass per tutti i lavoratori. Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? (QC QuotidianoCanavese)

Saranno più di 1000 gli agenti delle forze dell'ordine che verranno impiegati domani nella Capitale per garantire la sicurezza. Secondo quanto emerge dai social dei gruppi contrari al Green pass, domani sono previsti presidi davanti al Tribunale di Milano a partire dalle 10 del mattino. (ilGiornale.it)

Secondo quanto emerge dai social network dei gruppi contrari alla certificazione verde, domani sono previsti presidi davanti al Tribunale di Milano a partire dalle 10. Ancora alle 10 è previsto un ‘presidio politico’ davanti all’università Statale di Milano in via Festa del Perdono (LaPresse)

Certificato verde, si rischia un venerdì nero per i trasporti - Luccaindiretta

Sette invece le segnalazioni amministrative nei confronti di locali piacentini, nei quali sono stati trovati clienti non in regola con il green pass. In questi casi, toccherà alla Prefettura decidere se sanzionare o meno, oltre all’importo delle multe (piacenzasera.it)

Sono in effetti emerse potenziali criticità a garantire il servizio legate all’entrata in vigore dell’obbligo e, in base alla ricognizione fatta stamani sentendo le varie aziende, è possibile che si possano creare disservizi che ad oggi non sono completamente prevedibili. (LuccaInDiretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr