Sbarcati 323 migranti: c'erano

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

E anche una trentina di presunti ammalati di scabbia, scesi dalla nave indossando tute bianche. Subito trasferiti. Immigrazione. 38. Emergenza immigrazione. 1. Napoli. 51. Cronache. 214. CorrieredelMezzogiorno. 40. ALTRI 5 ARGOMENTI NASCONDI. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono sbarcati a Napoli, alcuni con addosso una tuta bianca perché sospettati di essere ammalati di scabbia, sotto lo sguardo incuriosito dei turisti che, poco più in là, erano in procinto di partire con i traghetti alla volta delle isole del Golfo per il week-end. (Metropolis Web)

Sono i responsabili dello sbarco di due giorni fa.. (La Repubblica)

In tutte le testate giornalistiche ce ne sono migliaia cosi come molti sondaggi e ricerche opinionali. Il 90% del popolo che risponde a questi test sono stufi di questa invasione e sono stufi di essere ... (Il Mattino)

L'emergenza immigrazione non si arresta: un nuovo sbarco è avvenuto oggi a Napoli. Guardia costiera, Marina militare e Croce rossa questa volta sono intervenuti per salvare 323 migranti, tra cui 18 donne e 16 bambini, tutti provenienti dall'Africa. (Periodico Daily)

La fregata della Scirocco della Marina Militare con a bordo 323 clandestini tra cui 12 minori è arrivata al molo 21 dove ad aspatterla c'erano gli uomini delle forze dell'ordine, vigili del fuoco e personale ... (Diario Partenopeo)

NAPOLI.Intorno alle 10.30 è arrivata nel porto di Napoli la fregata "Scirocco" della Marina Militare italiana, con a bordo 323 migranti recuperati in vari interventi nel Mediterraneo nel corso dell'operazione Mare Nostrum. (ROMA on line)