Ryanair, confermato lo sciopero del 28 settembre: voli a rischio per 400mila passeggeri

La Stampa ECONOMIA

Nuvole all’orizzonte per la compagnia aerea irlandese Ryanair. I sindacati del personale di volo di cinque Paesi europei, tra cui anche l’Italia, hanno confermato lo sciopero del 28 settembre che avevano paventato qualche giorno fa. Ad annunciarlo è Didier Lebbe, portavoce del sindacato belga Cne,… (La Stampa)

Su altri media

Ryanair respinge le false affermazioni da parte del sindacato belga CNE, che riporta che l'azione di sciopero annunciata per il 28 settembre dalla sua minoranza di membri appartenenti all'equipaggio (La Repubblica)

Il contratto del personale di cabina in Italia sarà efficace a partire dal 1° ottobre 2018 (Teleborsa)

Si preannuncia un venerdì nero per chi viaggia a fine mese, con uno sciopero a tappeto di Ryanair indetto per il 28 settembre in Italia, Spagna, Belgio, (Travelnostop.com)

La compagnia aerea Ryanair dovrà fare fronte ad un nuovo grande sciopero previsto per il prossimo 28 settembre 2018: ecco le informazioni da sapere per chi deve mettersi in viaggio. (Fidelity News)

(Teleborsa) - Ryanair respinge le false affermazioni da parte del sindacato belga CNE, che riporta che l'azione di sciopero annunciata per il 28 settembre dalla sua minoranza di membri appartenenti all'equipaggio di cabina causerebbe "caos nei viaggi". (QuiFinanza)

Un nuovo sciopero per Ryanair: gli assistenti di volo incroceranno le braccia il 28 settembre. (succodiweb)