L’internazionale Simone Sozza arbitra Spezia-Ascoli. Al VAR Meraviglia e Camplone

CittaDellaSpezia SPORT

Sarà l'internazionale Simone Sozza l'arbitro che dirigerà la sfida di Pasquetta tra lo Spezia e l'Ascoli. Una designazione di livello assoluto per la sfida salvezza di lunedì, che vedrà uno dei migliori arbitri italiani impegnati. Il fischietto di Seregno sarà coadiuvato dagli assistenti Capaldo e Fontani, con Iacobellis quarto ufficiale. Al VAR un altro esperto, Francesco Meraviglia, assistito da Camplone (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altri media

Questa settimana la WEB TV ASCOLI CALCIO è tornata al Picchio Village per conoscere più a fondo un altro bianconero arrivato nel mercato di gennaio: il difensore romano Valerio Mantovani. (Ascoli Calcio)

Per questo la squadra avrà bisogno del suo pubblico al completo, per trasformare il Picco in quella bolgia che nella storia dello Spezia ha sempre fatto la differenza. La sfida di Pasquetta rappresenta uno dei momenti più importanti della stagione dello Spezia, che si gioca in casa uno scontro diretto salvezza che rischia di essere decisivo al fine della stagione. (CittaDellaSpezia)

Dall’ultima sessione di mercato l’Ascoli in difesa può contare su un valore aggiunto come Valerio Mantovani. Il 27enne ha già trovato anche la gioia del gol nell’amara gara di Catanzaro (3-2). (Quotidiano Sportivo)

Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli e Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Goal. Una gara, inutile anche sottolinearlo, che potrebbe decidere il destino delle due formazioni in vista della qualificazione Champions. (Terzo Tempo Napoli)

“Ci stiamo preparando bene alla sfida con lo Spezia – ha dichiarato Mantovani nel corso dell’intervista –. giovedì 28 marzo 2024 (picenotime.it)

Ottimo difensore in campo, bravo ragazzo fuori. Doveva praticare un'altra disciplina, il nuoto, poi è arrivata la passione per il calcio grazie al padre che lavorava nel centro sportivo di Odoacre Chierico (ex Ascoli), Roberto Pruzzo e Giuseppe Giannini (le origini di quest'ultimo sono picene di Montemonaco). (corriereadriatico.it)