Covid, Johnson: "Pandemia non è finita, ma niente lockdown"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Il premier, riporta Skynews, ha affermato che mentre la "pandemia è tutt'altro che finita", il paese è "in grado di convivere con il virus" ora che a tutti gli adulti è stato offerto un vaccino, anche se non ha escluso il ricorso ad alcune restrizioni, come il lavoro a domicilio obbligatorio e il distanziamento sociale, in caso di aumento improvviso dei casi.

Stop al lockdown, ma possibile ritorno a mascherine obbligatorie e passaporti vaccinali in Gran Bretagna (Adnkronos)

Su altri giornali

Trattative intense sono attualmente in corso con Johnson & Johnson concernenti l’acquisto di una piccola quantità di dosi di vaccino, ha indicato oggi all’agenzia Keystone-ATS l’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP), confermando un’informazione del portale online Blick. (Ticinonews.ch)

La Confederazione intensifica i suoi negoziati per l’acquisto di un vaccino vettoriale della società americana Johnson & Johnson (Janssen). (Corriere del Ticino)

Il principio attivo di Johnson & Johnson è autorizzato in Svizzera per una durata limitata dalla fine di marzo. Trattative intense sono attualmente in corso con Johnson & Johnson concernenti l'acquisto di una piccola quantità di dosi di vaccino, ha indicato oggi all'agenzia Keystone-ATS l'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP), confermando un'informazione del portale online Blick. (Ticinonline)

In seguito alla somministrazione del Vaccino COVID-19 Janssen sono stati osservati molto raramente coaguli di sangue in associazione a bassi livelli di piastrine. (Gazzetta del Sud)