Thiago Motta Milan a fari spenti: così il club spera di spezzare il legame tra il tecnico e la Juventus

Milan News 24 SPORT

Thiago Motta Milan a fari spenti: così il club spera di spezzare il legame tra il tecnico del Bologna e la Juventus L’edizione odierna di Tuttosport non sembra avere particolari dubbi: tra i profili che il Milan sta valutando per sostituire Stefano Pioli a fine stagione c’è anche quello di Thiago Motta. La strada – precisa il quotidiano – è e resta in salita perchè il tecnico italo-brasiliano (individuato dalla società come possibile erede di Pioli a fine del 2023 ma poi di fatto abbandonato) ora sembra promesso sposo della Juventus, ma il Milan sta provando in silenzio a inserirsi. (Milan News 24)

Su altri giornali

Il Milan aveva appena vinto lo scudetto e Adriano Galliani , insieme a Massimiliano Allegri , allora tecnico del Diavolo , per settimane giocò con media e tifosi sul mercato, raccontando di un fantomatico “Mister X” come obiettivo primario per rinforzare la squadra neo-campione d’Italia. (Tuttosport)

Paolo Paganini, esperto di mercato della "RAI", spaventa, tramite "X", i tifosi della Juventus. (Tutto Juve)

Il Napoli ha la possibilità di rialzarsi in vista del prossimo campionato, la società partenopea può sferrare due colpi vincenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un Precoce assaggio estivo: temperature oltre i 35°C? (Meteo Italia)

Annuncio UFFICIALE del presidente: ultimo scossone passato indenne e Thiago Motta si avvicina ai bianconeri. Ecco quello che ha detto La delusione è stata tanta, ma anche la sfortuna (sono stati 6 i legni centrati tra andata e ritorno dalla squadra di Luis Enrique) ha fatto la sua parte. (JuveLive)

Tradizione, qualità e passione. Sono questi i tre pilastri su cui si è costruito l’evento “Il vignaiolo si racconta”, un incontro tra il menù a base di pesce del ristorante Quattro Calci di Messina e i vini della rinomata Cantina Marilina. (Normanno.com)