Matrimonio A Prima Vista 12, cosa hanno deciso le coppie nella puntata finale

Cosa hanno deciso le quattro coppie di Matrimonio a Prima Vista nell'ultima puntata andata in onda ieri, mercoledì 16 aprile. Nel prossimo appuntamento su Real Time intitolato 'E poi', sveleranno cosa è successo dopo la fine del programma. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la serata di mercoledì 17 aprile le coppie di Matrimonio a prima vista hanno avuto la possibilità di decidere il loro futuro scegliendo quindi se continuare il matrimonio o divorziare. Vediamo insieme che cosa è successo e qual è stata la decisione presa dalle varie coppie del programma. (Spetteguless)

E proprio guardando “in casa degli altri” in passato sono deflagrate le dinamiche: in alcuni casi portando a una svolta positiva, in altri certificando il fallimento di percorsi già traballanti. Per le coppie è giunto il momento del confronto. (IL GIORNO)

Lui 43 anni di Pistoia, lei 34 anni di Lamporecchio, erano stati scelti dagli esperti, con anche, dalla loro, la breve distanza tra le loro rispettive città. – La coppia toscana di Matrimonio a Prima Vista non proseguirà il matrimonio, restituendo le fedi agli esperti e dividendosi. (LA NAZIONE)

Le tre coppie, dopo tre mesi dal matrimonio, dovranno scegliere se restare insieme oppure dividersi, divorziare e restituire le fedi agli esperti. – Una scelta che appare scontata, anche se le sorprese nel programma non mancano mai. (LA NAZIONE)

Il primo è stato Roberto, che forse, per evitare il palese rischio di friendzone, ha deciso di tornare velocemente sui suoi passi. È stato in quel momento, infatti, che i due hanno scelto di vuotare il sacco. (Vanity Fair Italia)