Foggia, morta la 15enne ferita dall'ex della madre

Vanity Fair.it INTERNO

Ieri mattina, mentre camminava verso la fermata dell’autobus, Nicolina Pacini è stata raggiunta da Antonio Di Paola, che le ha chiesto notizie della mamma e, al suo rifiuto, le ha sparato in viso. Le sue condizioni sono risultate da subito molto critiche (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri media

Emergono particolari inquietanti sull'omicidio di Nicolina Pacini, la 15enne uccisa per vendetta dall'ex compagno della madre. (Tech-Media)

Tantissime persone, di Ischitella ma anche dei paesi vicini, sono intervenute nella chiesa di San Francesco e all'esterno per i funerali di Nicolina Pacini,... (Fanpage)

Nicolina non ce l'ha fatta, Il suo cuore ha resistito meno di 24 ore. All'Ospedale civile di Foggia, la ragazzina, aggredita a colpi di pistola da Antonio Di Paola, ex... (Il Mattino)

Ischitella, parla l'amica che era con la 15enne uccisa con un colpo di pistola Dodici ore di caccia all'uomo, poi la notizia del ritrovamento nelle campagne in località Callone, nel territorio di Ischitella (Foggia), del corpo senza vita dell'uomo ricercato. (La Provincia Pavese)

'L'ho detto a Cc,mi minacciava, conservato messaggi su telefono' (Il Giornale di Vicenza)

È vegliato nel reparto di rianimazione degli Ospedali riuniti di Foggia il corpo di Nicolina Pacini, la quindicenne uccisa a Ischitella con un colpo di pistola sparatole dall'ex compagno... (Quotidiano di Puglia)