Fire TV Stick 4K Max già acquistabile! Streaming all’ennesima potenza grazie ad Amazon

Fire TV Stick 4K Max già acquistabile! Streaming all’ennesima potenza grazie ad Amazon
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Infatti, Amazon ha annunciato l’arrivo di Fire TV Stick 4K Max, che si preannuncia essere più potente della precedente Fire TV Stick 4K e compatibile col nuovo standard Wi-Fi 6.

L’uso di Fire TV Stick 4K Max è inoltre soggetto ai termini che trovi qui.

Comandi vocali Disponibili usando il telecomando vocale Alexa (incluso) o l’app gratuita Fire TV (disponibile per Fire OS, Android e iOS).

Contenuto della confezione Fire TV Stick 4K Max, Telecomando vocale Alexa (3ª gen. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Tutti i contenuti preferiti in un unico posto. Fire TV Stick 4K Max dà accesso a migliaia di app, Skill Alexa e svariati canali, oltre a migliaia di film e serie TV. (Multiplayer.it)

Amazon ha annunciato l'arrivo della nuova Fire TV Stick 4K Max. Fire TV Stick 4K Max riceverà il Climate Pledge Friendly badge su Amazon.it, il programma che aiuta gli utenti a scoprire e acquistare prodotti più sostenibili. (La Repubblica)

La serie Fire TV 4 sarà disponibile anche a partire dal 27 ottobre Di seguito i prezzi per le diverse dimensioni:. 43” = $ 409,99. 50″ = $ 509,99. 55″ = $ 559,99. 65″ = $ 829,99. 75″ = $ 1099,99. Fire TV serie 4. (Telefonino.net)

Amazon ha annunciato i suoi primi televisori. Due serie incentrate su Alexa, solo per gli USA

Fire TV Stick 4K Max, almeno secondo quanto dichiarato da Amazon, è il 40% più potente rispetto a Fire TV Stick 4K ed è dotata di un nuovo processore quad-core da 1.8GHz e 2GB di RAM, che consentono alle app di avviarsi più velocemente, rendendo più fluida la navigazione. (HDblog)

Chi invece pretende di più potrà presto mettere le mani sul nuovo modello, in arrivo il 7 ottobre. Già disponibile in preordine su Amazon per 64,99 euro, il dongle Fire TV Stick 4K Max monta una CPU quad-core da 1.8 GHz con 2 GB di memoria e garantisce un incremento prestazionale del 40% che rende il sistema operativo più reattivo. (Multiplayer.it)

La serie Omni offre anche una funzione di picture-in-picture per videochiamate. La serie 4 include invece modelli da 43, 50 e 55 pollici, senza Dolby Vision e senza microfoni integrati e con prezzi tra i 370 e i 520 dollari (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr