Kostic in orbita Inter, è l’erede di Hakimi? Facciamo chiarezza

Inter-News SPORT

Kostic è appunto un esterno sinistro, mancino, mentre al momento attuale Hakimi è il padrone assoluto della fascia destra dell’Inter.

In sintesi, Kostic potrebbe essere un rinforzo per l’Inter?

L’eventuale cessione aprirebbe comunque un vuoto importante nella rosa dell’Inter che, Kostic o non Kostic, andrebbe colmata

IL RUOLO – Il grande problema e la grande contraddizione rispetto all’idea “Kostic erede di Hakimi” riguarda il ruolo. (Inter-News)

Su altri giornali

Kostic è il nome migliore uscito in questi giorni per la fascia sinistra dell’Inter ma bisogna frenare un attimo. Per questo lo scambio con Radu può essere più di un’idea (Inter-News)

Al momento, l’unico indiziato a lasciare i colori nerazzurri in estate è Achraf Hakimi, che vanta offerte da Paris Saint-Germain e Chelsea. L’Inter ridimensiona il mercato in uscita. (CIP)

Inter su Kostic dell’Eintracht: prima una cessione

IL RUOLO – Il grande problema e la grande contraddizione rispetto all’idea “Kostic erede di Hakimi” riguarda il ruolo. L’esterno serbo dell’Eintracht Francoforte è considerato come un possibile sostituto di Hakimi, ma in realtà potrebbe essere considerato più il rinforzo sulla fascia sinistra che l’erede del marocchino su quella destra. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr