Paulo si prende la rivincita: “Troppe bugie, merito rispetto”

ForzaRoma.info SPORT

E con questa l’avventura di Fonseca alla Roma.

La parata di Pau Lopez sul rigore di Tadic ha cambiato tutto, scrive Stefano Carina su “Il Messaggero”.

In questo momento della stagione abbiamo perso giocatori che sono stati importanti durante l’anno

Di certo, per una notte, Fonseca si prende una bella rivincita: “Vanno bene le critiche ma quello che mi dispiace di più sono le bugie.

Al 53′ la stagione della Roma sembrava ormai compromessa. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Certo, la qualificazione deve essere ancora santificata, ma le fondamenta messe dalla Roma paiono essere solide. Quello che posso controllare è il mio lavoro e quello dei ragazzi, sto cercando di farlo in modo equilibrato (ForzaRoma.info)

Detto questo credo che i giallorossi abbiano il 70% di possibilità di passare il turno (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Fonseca? La squadra di Fonseca ha vinto meritatamente (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

E’ difficile ma dobbiamo continuare così, giocando bene e pensando a domenica che sarà importante per noi Sì Fonseca è un grandissimo allenatore e una brava persona, parliamo molto di calcio e della partita, come possiamo fare per vincere. (ForzaRoma.info)

Per me è difficile accettare che si creino tante bugie intorno alla squadra, possiamo dire che non le ascoltiamo e non le guardiamo, ma è difficile non farlo. Devo dire che accetto sempre le critiche. (LAROMA24)

Tadic era sul dischetto con l’occasione tra i piedi per sigillare un 2-0 che avrebbe avuto l’aspetto di una sentenza. Una volta alzato il muro, è bastato attendere il riscatto del peccatore. (LAROMA24)

Di certo, per una notte, Fonseca si prende una bella rivincita: «Vanno bene le critiche ma quello che mi dispiace di più sono le bugie. Regalando anche maggiore forza alle parole pre-gara di Pinto su Paulo: «Il suo futuro non dipende dall'Ajax. (LAROMA24)