F1 su TV8, GP Arabia Saudita 2021: orari, programma, diretta e differita gara in chiaro

OA Sport SPORT

Ci sono, dunque, tanti eccellenti motivi per seguire il Gran Premio di Arabia Saudita in TV.

n linea puramente teorica uno dei due campionati potrebbe chiudersi oggi.

I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207) e, per i possessori di Sky Q, Sky Sport 4K (213).

PROGRAMMA TV8 GP ARABIA SAUDITA F1 2021 IN CHIARO. GARA. Domenica 5 dicembre, ore 18.00 – Diretta Sky Sport F1 (207 Sky), Sky Sport Uno (201 Sky) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA GP ARABIA SAUDITA F1 OGGI (DOMENICA 5 DICEMBRE). (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Podcast F1 | Bobbi: "Leclerc, errore per 3-4 km/h di troppo". Le Prove Libere del GP dell'Arabia Saudita ci parlano di un Lewis Hamilton e della Mercedes in forma, con Verstappen solo quarto. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su una pista che non perdona, ci aspettiamo una corsa ricca di imprevisti: sarà importante saper sfruttare ogni possibile opportunità“. Lo spagnolo perde il controllo della vettura tra curva 10 e 11 e va a rasentare le barriere giusto il necessario a piegare l’endplate dell’ala posteriore. (FUNOANALISITECNICA)

Questo l'orario in cui è fissata la partenza del primo GP dell'Arabia Saudita della storia del Circus. Oggi alle ore 18:30 la partenza del GP dell'Arabia Saudita, penultima gara del Mondiale F1 2021. (Fanpage)