Tottenham, Conte deve fare a meno di Romero: out contro il Mura

Calcio In Pillole SPORT

Il difensore centrale del Tottenham, Cristian Romero – acquistato questa estate dall’Atalanta – non farà parte della squadra che giocherà contro il NS Mura in Conference League.

Conte ha chiarito che farà dei cambiamenti durante questo fitto calendario – da NS Mura, sono 12 partite in 36 giorni fino al Watford il giorno di Capodanno – e ha confermato che Ryan Sessegnon, tornato dall’infortunio contro il Leeds, partirà dal primo minuto

Parlando alla in conferenza stampa pre-partita prima dell’allenamento di oggi, Conte ha riferito: “Stiamo aspettando un’altra visita per Romero. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Si rischia di prendere subito un avversario tosto. Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha commentato le parole di Allegri nel pre della gara con il Chelsea. (Juventus News 24)

Quindi penso che siano state le sue migliori di allenamento“ Queste le dichiarazioni di Conte in conferenza stampa, pre match di Conference League:. “Io non ho seguito l’intervista di Sergio. (Calcio In Pillole)

Oggi, l'ex numero 10 bianconero, che si trova ancora nella capitale inglese, si è recato sul campo d'allenamento del Tottenham per fare visita all'ex compagno di squadra e allenatore Antonio Conte (ilBianconero)

Gli Spurs sono secondi a 7 punti, dietro al Rennes 10. Antonio Conte ha parlato nel pre-partita di Mura-Tottenham, gara valida per la quinta giornata di Conference league. (Calcio In Pillole)

Alessandro Del Piero, talent di Sky, è volato a Londra: prima è stato ospite di Sky Sports Uk in occasione della sfida tra Chelsea e Juventus, valevole per la 5^ giornata della fase a gironi di Champions (in diretta su Sky Sport Uno alle 21), poi ha fatto visita al centro sportivo del Tottenham. (Sky Sport)

Alessandro Del Piero a Sky: "La serata non è andata bene, è un passo indietro importante e una batosta forte. Sarà una brutta batosta per tutto l'ambiente. (Calciomercato.com)