Crisi Ssn, la ricetta non può essere più sanità privata

rassegna.it SALUTE

Se vogliamo davvero mantenere la tutela della salute come diritto fondamentale, prima di tutto bisogna dare più forza al servizio pubblico e universale, indebolito da anni di tagli e il cui destino è in pericolo. Il compito del sindacato. (fotografia ... (rassegna.it)

Ne parlano anche altre testate

medico-visita-pressione Roma, 9 giugno 2016 – La ricerca Censis-Rbm, presentata ieri in occasione del Welfare Day, non dice niente di nuovo a chi, come l'Anaao Assomed e le altre organizzazioni sindacali dei Medici e dei dirigenti sanitari, da tempo va ... (insalutenews)

”Ho intenzione di proporre l'inserimento nel mio decreto legislativo sulla nomina dei Direttori Generali delle aziende sanitarie di una norma che imponga di valutare i manager anche in relazione agli obiettivi di riduzione delle liste d'attesa”. (MEDIC@LIVE Magazine)

Questo è il bel risultato di oltre un ventennio ... (Firenze Post)

08 GIU - "La frana del nostro sistema sanitario si è già trasformata in una valanga e ad essere responsabili, intenzionalmente, di questa demolizione sono il ministro della Salute e tutto il governo. (Quotidiano Sanità)

Total: 0; Facebook; Twitter; Google+0; Pinterest; LinkedIn · Print0; Email0; WhatsApp · Flipboard. Sono in aumento gli italiani che rinunciano a curarsi perchè non possono permetterselo, la sanità negata continua a dilagare. (Investire Oggi)

Ansia crescente per la salute. E di solito i numeri non mentono. (L'Indro)