Inchiesta bus, a giudizio Riccardo Mancini e altri 3

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

D'Inca Levis patteggia pena ad un anno. Stralciato Ceraudo (ASCA) - Roma, 23 ott 2014 - A giudizio Riccardo Mancini, gia' amministratore delegato dell'Ente Eur; il commercialista Marco Iannilli, ed i manager Luca D'Aquila e Giuseppe Comes. (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

L'ex ad dell'ente Eur, Riccardo Mancini, tra i fedelissimi dell'allora sindaco Gianni Alemanno, è stato rinviato a giudizio per una presunta mazzetta da 600mila euro versata da Breda Menarinibus (Gruppo Finmeccanica) per aggiudicarsi la fornitura di 45 ... (Corriere della Sera)

In merito alla nomina di Sabattini a Presidente della società AutoCS Spa, Autostrada Campogalliano Sassuolo Spa segnalo che la nomina è avvenuta il 7 agosto 2014 (cfr. (Bologna 2000)

Riccardo Mancini, ex amministratore delegato dell'Ente Eur, è stato rinviato a giudizio dal gip di Roma, Massimo Di Lauro, per una presunta tangente da 600mila euro versata da Breda Menarinibus per aggiudicarsi la fornitura di 45 filobus destinati al ... (Corriere di Roma News)

Tribunale piazzale Clodio L'ex amministratore delegato dell'ente Eur Spa, Riccardo Mancini, è stato rinviato a giudizio per una presunta mazzetta da 600 mila euro versata da Breda Menarinibus (Gruppo Finmeccanica) per aggiudicarsi la fornitura di 45 ... (RomaReport.it)