Alex Zanardi torna a parlare dopo 6 mesi dall’incidente

Thesocialpost.it SPORT

Alex Zanardi riesce a parlare. La notizia è stata battuta dal Corriere della Sera, per voce della dottoressa, la neuropsichiatra Federica Alemanno, che ha condiviso la gioia e l’entusiasmo di vedere Alex Zanardi tornare a parlare.

Buone notizie arrivano in merito alle condizioni di Alex Zanardi, il campione sembra aver riguadagnato l’uso della parola.

L’incidente di Alex Zanardi. Era il 19 giugno quando Alex Zanardi, a bordo della sua handbike su un tratto stradale tra Pienza e San Quirico, finiva contro un tir. (Thesocialpost.it)

Su altri giornali

Con Suma, giornalista e coordinatore editoriale di... Al centro sportivo di.... Mauro Suma è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

La corsa in ospedale, diverse operazioni molto delicate e vari trasferimenti: oggi, finalmente, Alex è tornato a parlare. La Procura di Siena dovrà decidere se archiviare la posizione del camionista o se chiederne il rinvio a giudizio. (RadioSienaTv)

Leggi anche -> Alex Zanardi, condizioni di salute: il campione migliora. Infine, da ormai un mese e mezzo si trova presso l’Ospedale di Padova. A parlare è la neuropsicologa Federica Alemanno, in un’intervista al ‘Corriere della Sera’: “È stata una grande emozione quando ha cominciato a parlare, nessuno ci credeva”. (ViaggiNews.com)

L’incredibile notizia comunicata dalla dottoressa dell’ex pilota di Formula 1. Alex Zanardi torna a parlare: “Nessuno ci credeva”. (Altranotizia)

Si legge sul Corriere della Sera: Ne ha dato notizia Federica Alemanno, neuropsicologa dell’ospedale San Raffaele, dove il campione è ricoverato. (L'HuffPost)

Dopo che, nei giorni scorsi, l’ex pilota di Formula 1 aveva dato i primi segnali di recupero, quest’oggi è arrivata la svolta. LEGGI ANCHE —> Paolo Barilla si esprime sulle condizioni di Alex Zanardi: il gesto inaspettato. (Yeslife)