La Spal formato export cerca il colpo pure a Forlì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Ferrara SPORT

Si gioca alle 19.30 al Morgagni: dopo due trasferte positive (Grosseto e Piacenza) i biancazzurri inseguono il tris. Per mettere pressione alle prime della classifica. 21 novembre 2014. FERRARA. Una Spal reduce da due successi di fila in trasferta, a Grosseto ... (La Nuova Ferrara)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Spal inizia bene ma si spegne con il passare del tempo e ... FORLI' - Un gol di Drudi e il Forlì conquista i tre punti. (Romagna Noi)

I biancazzurri finiscono in 8una partita che, già sul finire del … (Pescara Oggi)

forlì spal Nemmeno il tempo di assorbire le fatiche e la rabbia (verso le decisioni arbitrali quanto mai discutibili) del match con l'Ancona, che per la Spal è già tempo di rituffarsi in campionato. (Estense.com)

Quest'ultimo ha rilasciato un'intervista ieri al sito ufficiale della società romagnola, riservando alcune ... Il Forlì domani contro la Spal proporrà due ex biancazzurri, il centrocampista Tommaso Arrigoni ed il laterale sinistro Simone Fantoni. (La Nuova Ferrara)

Vince il Modena 2-0 al termine di una gara rocambolesca condizionata da quattro espulsioni, tre del Pescara, una del Modena: Lazzari, Zuparic, Pucino e Rubin. Una doppietta di Granoche permette alla squadra di Novellino di ritrovare il successo casalingo dopo due mesi. (Bologna 2000)

FERRARA. Per me si tratta di una partita particolare». (La Nuova Ferrara)